Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR - Questo sito utilizza i cookies per una migliore esperienza di navigazione

La filosofia di produzione dei nostri personal computer è quella di utilizzare esclusivamente componentistica di alta qualità, ogni macchina prima di essere proposta in vendita viene testata a fondo in modo da garantire la massima affidabilità del prodotto.
Il servizio commerciale è a disposizione nel consigliarvi nel migliore dei modi nella scelta dei singoli componenti e nella configurazione del vostro pc tenendo conto delle esigenze del cliente in termini di prestazioni, durata nel tempo e prezzo di acquisto.


PRINCIPALI PRODOTTI UTILIZZATI:


CASE COOL MASTER

sono chassis middle tower dal design aggressivo. Grazie alla struttura High Air Flow ed alle 3 ventole di serie (una superiore da 200 mm, una frontale da 200 mm ed una posteriore da 120 mm), rappresenta la soluzione più ottimale di raffreddamento per le componenti interne. Permette il montaggio di mainboard ATX e micro-ATX e dispone di 7 slot di espansione. Sia per le periferiche che gli slot di espansione hanno un design Tool-free. La piastra dove viene montata la mainboard, non adiacente al fianco del case, lascia uno spazio dove possono essere passati il cavi di alimentazione e i cavi dati. Ne consegue quindi una miglior gestione dello spazio interno che permette di avere maggior ventilazione e raffreddamento dei componenti. La piastra della mainboard è dotata anche di una finestra in corrispondenza della CPU, che consente la sostituzione del dissipatore senza dover obbligatoriamente smontare tutta la mainboard.



SCHEDE MADRI E CPU INTEL

Eccezionalmente veloci.

Grazie alla tecnologia multi-core più veloce e intelligente che applica la potenza di elaborazione dove è più necessario, i processori Intel® Core™ i7 sono in grado di fornire prestazioni rivoluzionarie nei PC. Si tratta della migliore famiglia di processori per PC desktop al mondo.
Potrai utilizzare applicazioni in multitasking in modo più veloce e dare sfogo a possibilità di creazione multimediale digitale incredibili. Potrai godere delle massime prestazioni per tutte le attività che volgerai, grazie alla combinazione di Intel® Turbo Boost technology² e Intel® Hyper-Threading technology (Intel® HT technology)³, che massimizza le prestazioni in base al carico di lavoro.


 

 

MEMORIE RAM KINGSTON TECHNOLOGY

Il più grande produttore indipendente di memorie, per l’anno 2009 si è classificato al primo posto a livello mondiale nel mercato dei produttori di memorie di terze parti.

 



HARD DISK SEAGATE

Unità disco della famiglia Barracuda®
Sistemi di memorizzazione per desktop per qualsiasi esigenza. Sia che si richiedano prestazioni a basso consumo, mainstream o estreme, esiste un'unità Barracuda adatta a tali esigenze.
Unità disco Momentus® per PC portatili
Unità disco Momentus® di Seagate® - Per soddisfare la richiesta di sistemi di elaborazione portatili più veloci, sicuri e affidabili

 


HARD DISK WESTERN DIGITAL

Unità disco della famiglia SATA RAPTOR
Progettato per garantire la massima velocità, il Western Digital VELOCIRAPTOR è un hard disk con interfaccia SATA con velocità di rotazione di 10.000rpm e 16 MB di cache. Si tratta di un hard disk con formato 2,5" inserito in un radiatore in alluminio a lamelle, che gli fa assumere le dimensioni di un tradizionale disco da 3,5 pollici desktop. Tale dissipatore fa si che l'unità non richieda accorgimenti particolari come per esempio una ventola per essere raffreddata. Le alte performance del VELOCIRAPTOR consentono un incremento delle prestazioni, rispetto alla generazione precedente, del 35%. Non può essere utilizzato in baie da 2,5" o all'interno di notebook.
Unità disco della famiglia SATA Digital Caviar Green da 3,5", interfaccia SATA, 32 MB di buffer e velocità di rotazione di 7200rpm. Le unità WD Caviar Green consentono ai clienti con esigenze di risparmio energetico di creare sistemi con capacità più elevate e con il corretto bilanciamento tra prestazioni del sistema, affidabilità e risparmio energetico. WD ha un consumo energetico ridotto fino al 40% rispetto alle unità desktop standard, grazie alla combinazione delle tecnologie IntelliSeek, NoTouch, e IntelliPower di WD. La tecnologia GreenPower consente minori temperature di funzionamento per una maggiore affidabilità e minore rumore per PC e dispositivi esterni ultra silenziosi. Grazie alla tecnologia IntelliPower hanno un perfetto equilibrio di velocità di rotazione, velocità di trasferimento e algoritmi della cache, ciò consente risparmi energetici significativi ed eccellenti prestazioni. Con NoTouch ramp load la testina di scrittura non tocca mai il supporto, garantendo un'usura significativamente inferiore della testina e del supporto, come pure una migliore protezione dell'unità durante il trasporto. Infine la tecnologia IntelliSeek calcola le velocità di seek ottimali per ridurre il consumo energetico, il rumore e le vibrazioni.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.